Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partecipazione all’ITMA 2023, la più importante e influente fiera mondiale di tecnologie per il settore tessile e dell’abbigliamento, che si terrà dall’8 al 14 giugno presso la Fiera Milano Rho.
Organizzata con la partecipazione di CEMATEX, l’ITMA è un evento imperdibile, che ogni quattro anni riunisce i maggiori esponenti del settore per presentare le più recenti tecnologie, macchinari e materiali per il trattamento di tessuti e abbigliamento, promuovendo collaborazioni e partnership strategiche.
Alexander & Giovanelli Group, presso lo stand H6-A214, sarà parte integrante di questa catena di valore nel campo della produzione tessile e dell’abbigliamento. L’ITMA rappresenta per noi un’occasione per incontrare i decision-maker delle maggiori aziende produttrici di tessuti e abbigliamento a livello mondiale, e per sviluppare collaborazioni strategiche.
In questa edizione dell’ITMA, l’attenzione sarà rivolta principalmente alla trasformazione digitale e alla circolarità nel settore tessile, temi che riflettono perfettamente i nostri obiettivi come azienda.
Presenteremo i progressi compiuti nell’ambito tecnologico e meccanico, dimostrando come l’innovazione e la sostenibilità stiano guidando la creazione di nuovi macchinari con funzionalità avanzate, utilizzati in numerosi settori diversi.
Vi mostreremo come l’adozione progressiva di tecnologie all’avanguardia stiano rivoluzionando i processi di produzione tessile, mentre la digitalizzazione sta modellando il futuro dell’intera catena di valore del settore industriale.
Infine, ma non meno importante, ci concentreremo sulla sostenibilità e la circolarità. Alexander & Giovanelli Group si impegna ad adottare l’uso di tecniche produttive e l’integrazione di processi avanzati per raggiungere un vantaggio competitivo e contribuire alla costruzione di un pianeta più verde.
Vi aspettiamo al nostro stand H6-A214 all’ITMA 2023. Sarà l’occasione per condividere con voi la nostra visione per il futuro del settore tessile e dell’abbigliamento, e di dimostrare come Alexander & Giovanelli Group stia guidando il cammino verso un’industria tessile più efficiente, sostenibile e performante.